L’offerta da parte dell’ex Presidente Barbagallo non si è concretizzata nelle forme richieste dal socio di maggioranza Iavazzi che, quindi, resta al timone del club. Questo il testo del comunicato:

L’azionista di riferimento della Juvecaserta, Raffaele Iavazzi, preso atto della nota interlocutoria fatta pervenire dal socio di minoranza, Carlo Barbagallo, anche in considerazione della ristrettezza dei tempi conenssi agli adempimenti necessari per la programmazione e gestione dell’attività agonistica, ritiene di considerare chiusa la trattativa in essere sulla cessione delle quote societarie, fermo restando la disponibilità ad eventuali incontri futuri con la Fondazione “C’è”, una volta che la stessa sarà regolarmente costituita.

Per quanto concerne, invece, la questione Palamaggiò, questa mattina c’è stato l’atteso incontro tra Raffaele Iavazzi e il Presidente della Provincia di Caserta. Questo l’esito così come riferito, con una nota ufficiale, dalla Juvecaserta.

Allo scopo di focalizzare le problematiche inerenti l’utilizzo del Palamaggiò in vista della prossima stagione agonistica, si è svolto presso l’Amministrazione Provinciale di Caserta un incontro tra il neo presidente, Angelo Di Costanzo, e Raffaele Iavazzi, nella sua qualità di azionista di riferimento della Juvecaserta. A conclusione del cordiale incontro, cui ha partecipato anche l’on. Domenico Ventriglia, si è concordato sulla indispensabilità di una permanenza della Juvecaserta nel Palamaggiò, simbolo indiscusso della storia del basket casertano e si è convenuto di procedere ad un successivo incontro per affrontare nel dettaglio le problematiche inerenti l’uso dell’impianto sportivo.
La Juvecaserta ringrazia il Presidente Di Costanzo per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti del club bianconero.