I quintetti: Venezia parte con Peric, Stone, Goss, Ress, Dulkys. Reggio risponde con Cinciarini, Diener, Kaukenas, Polonara.
Primo quarto
Peric sblocca il punteggio dopo alcuni errori, Venezia avanti di 3. Lavrinovic segna i primi due per Reggio. Ancora Ress da tre punti spinge gli ospiti. Altri due liberi di Ress spingono i lagunari sul 2-8. Cinciarini e Kaukenas riportano i padroni di casa ritornano a meno uno e poi in vantaggio con tre punti di Diener. Reggio scappa con un 13-2 e tante triple. Venezia torna in vantaggio con un parziale di 8 a zero, poi Della Valle segna tre punti in seguito ad un fallo nell’ultimo possesso. Dopo 10 minuti Reggio guida sul 20-18.
Secondo quarto
Ruzzier dopo una rubata pareggia in contropiede. Peric porta avanti i suoi con un canestro in avvicinamento. Ruzzier fin ora un vero fattore nella partita. Ancora il playmaker triestino riporta i suoi avanti di tre punti con una tripla. Gli ospiti sul 25-30 con due liberi di Spencer Nelson. Venezia è su di giri e si porta avanti di 8. Cinciarini però riporta i suoi sotto di 4. Un libero di Goss, Venezia più 5. Un 2+1 di Pini riporta i suoi a -4. Peric riporta gli ospiti a +6. Silins con due errori mette in difficoltà Reggio. Venezia chiude avanti di 8 punti sul 32-40.
Terzo quarto
Ruzzier confermato in campo per Venezia, non ci sono altri cambi rispetto allo starting five. Sei punti di Reggio riaprono subito la contesa. Ortner riporta i suoi al più 3. Reggio si riporta avanti con 2 punti di Lavrinovic. Peric riporta Venezia avanti di 1. Di nuovo Reggio con Cinciarini va avanti sul 48-50. Reggio in un buon momento va a più 6. Jarrius Jackson accorcia sul meno 3. Il quarto si chiude sul 55-52.
Quarto quarto
Tanti errori all’inizio del quarto, per entrambe le squadre. Quattro minuti e nessuno segna. Peric finalmente sblocca il punteggio e porta i suoi al meno 1. Peric riporta con due liberi i suoi avanti. Reggio non segna da 6 minuti, segna Lavrinovic per il più 1. Peric si prende il secondo fallo tecnico e esce dal campo. Reggio sempre a più uno. Un canestro molto forzato di Goss porta Venezia avanti di 1, ma Polonara segna subito sul ribaltamento. A un minuto dalla fine il punteggio è sul 64-63. Segna Nelson , ma Lavrinovic porta avanti i suoi di 2. Venezia sbaglia due tiri ma prende il rimbalzo e Nelson di nuovo segna per il pareggio. Reggio ha il tiro della vittoria con 10 secondi sul cronometro. Segna Kaukenas da tre punti, Reggio vince la partita con il punteggio di 70-67.