Reggio Emilia centra la decima vittoria stagionale sconfiggendo la derelitta Caserta, che non ha vinto alcun incontro fin ora nella stagione 2014/2015.
Primo quarto:
Primi tre punti per Avramov che porta in vantaggio Caserta. Un libero di Ivanov porta gli ospiti sul 4-0, prima di un 6 a zero reggiano firmato Cinciarini e Cervi. Bomba di Diener porta i suoi al più 5. Caserta rientra con una tripla di Antonutti. Sul finire del primo quarto si vede un buon Giovanni Pini che firma 4 punti. Tessitori riavvicina i suoi a – 5 sul 18 a 13. Il quarto si chiude con due liberi di Mordente e tre punti per Polonara, sul punteggio di 21 a 15.
Secondo quarto:
Caserta segna due volta da tre punti con Tomassini e Scott ma Reggio risponde colpo su colpo con due triple di Cinciarini e Della Valle. Reggio trova un buon momento e si porta sul più 11. Caserta prova a difendere forte ma Reggio va presto in bonus e capitalizza dalla lunetta. La squadra di casa si porta sul più 15 , 40-25. Caserta con due recuperate torna a -11. Polonara si conquista due tiri liberi che realizza.
Il secondo quarto si conclude con una tripla di Antonutti sul 42-34.
Terzo quarto.
Cervi segna i primi due per Reggio. Reggio si porta sul più 12, poi segna Antonutti ancora da tre punti. Caserta torna a meno 10 con tre punti di Scott ma sul ribaltamento segna ancora Polonara da tre. Caserta sbaglia due volte e Reggio la punisce scappando a più 17. Il quarto si chiude con Reggio solidamente in controllo, sul 69-50.
Quarto quarto.
Reggio amministra il vantaggio trovando conclusioni pensanti di Diener e Polonara. A sei minuti dalla fine il punteggio è 78-56. Nel finale Reggio fa entrare anche Pechacek e Rovatti. Il punteggio finale è 95-74. Per Reggio ci sono 18 punti di Polonara e 17 di Diener, mentre per Caserta Antonutti ha segnato 15 punti.
Il migliore: Polonara
Il peggiore: Moore