Il Presidente della Pasta Reggia Caserta, Raffaele Iavazzi, ha incontrato il general manager Marco Atripaldi e l’allenatore Emanuele Molin per discutere sull’andamento del campionato alla luce delle ultime prestazioni offerte dalla squadra bianconera. Nel ribadire la sua totale e piena fiducia nel loro operato, il presidente ha preso atto delle attuali condizioni del team, ricostruito nella sua quasi totale interezza e con tanti giovani e, perciò, bisognoso di tempo per poter esprimere tutte le sue potenzialità. Ciò premesso, ritiene che vadano bandite sterili critiche ed eliminate ipotesi di modifiche in un gruppo che, pur tra alti e bassi, sta crescendo e che è in perfetta linea con il raggiungimento di quella salvezza tranquilla, che è stato ed è l’unico, reale obiettivo dichiarato della società bianconera. D’altra parte, rispetto allo scorso anno, attualmente la classifica presenta lo stesso numero di punti pur avendo già incontrato alcune delle formazioni di prima fascia. Da qui un pressante invito ai sostenitori bianconeri ad evitare inutili allarmismi ed a continuare a sostenere questo gruppo che, proprio per le sue caratteristiche, ha maggiormente bisogno di avvertire intorno a se un clima di massima fiducia.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.