Dopo la pausa forzata, causa Covid-19, si ricomincia lentamente a tornare ad una sorta di normalità in tutti i settori ed anche nel basket. Il lockdown ha decretato la fine del campionato di A2, senza retrocessioni e senza promozioni. Ora le società iniziano a pensare al futuro, mettendo i primi mattoncini per la prossima stagione che non sarà senza incognite.
In casa Stings l’addio di coach Finelli è la notizia del giorno che tanto farà parlare gli appassionati della palla a spicchi mantovani. Società ed allenatore hanno deciso di comune accordo di interrompere il sodalizio che durava da due anni e che in questi due anni ha regalato tante soddisfazioni.
Il presidente Adriano Negri ed il C.D.A ringraziano Alex per i due anni trascorsi insieme. Coach Finelli ricambia i ringraziamenti e li estende anche ai suoi giocatori, allo staff tecnico, alla città di Mantova e a tutti i tifosi.
È al momento scoperta quindi la panchina biancorossa. La società ha già qualche idea ma è ancora prematuro parlarne. Restiamo quindi in attesa!
Se il buongiorno si vede dal mattino… sarà una stagione oltre che incerta, causa emergenza sanitaria, anche non senza sorprese!