Milano, lunedì 22 settembre. RCS Sport e Lega Basket, organizzatori della Beko Supercoppa 2014 in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaSerradimigni di Sassari, hanno firmato un importante accordo commerciale con la compagnia aerea italiana Meridiana.
Grazie al nuovo sodalizio Meridiana sarà il Main Sponsor della Beko Supercoppa 2014, che vedrà sfidarsi per il primo titolo stagionale in palio l’EA7 Emporio Armani Milano campione d’Italia in carica, il Banco di Sardegna Dinamo Basket Sassari, vincitore dell’ultima edizione della Beko Final Eight, l’Enel Basket Brindisi e l’Acea Roma.
Le Semifinali si disputeranno nella giornata di sabato 4 ottobre, di seguito orari e accoppiamenti:
• ore 18.00 – EA7 Emporio Armani Milano vs Enel basket Brindisi
• ore 20.30 – Banco di Sardegna Dinamo Basket Sassari vs Acea Roma
La finale, si giocherà domenica 5 ottobre alle ore 18.15
Una partnership prestigiosa che darà a tutti i tifosi la possibilità di seguire la propria squadra durante il primo impegno ufficiale, potendo usufruire di pacchetti creati per l’occasione da Wokita, il tour operator del Gruppo Meridiana.
Presenti all’interno del seguente link http://web.legabasket.it/supercoppa/pacchetti_tifosi/ le informazioni complete inerenti alle due offerte dedicate, pensate e realizzate per offrire a tutti gli appassionati un week end all’insegna del basket e del divertimento.
I biglietti della Beko Supercoppa 2014 si potranno acquistare direttamente sui circuiti di vendita:
• www.ticketone.it
• www.vivaticket.it
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport 2.
Meridiana
Con oltre 50 anni di storia Meridiana è la seconda compagnia aerea italiana con sede a Olbia, Costa Smeralda e serve più di 60 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali generando un fatturato complessivo annuo pari a circa 550 milioni di euro e trasportando 4 milioni di passeggeri. Meridiana, leader di mercato sulle rotte da/per la Sardegna e nel mercato charter italiano, nell’estate del 2014 ha iniziato ad investire anche a Napoli diventando il primo vettore per numero di destinazioni servite. Meridiana dalle sue molteplici basi italiane raggiunge importanti mete internazionali quali le principali città europee e non solo (Londra, Parigi, Madrid, Atene, Ginevra, New York, Mosca, Cairo, Tel Aviv, Dakar, Kiev per citarne alcune) e le più importanti destinazioni leisure dall’Italia quali: Brasile, Canarie, Egitto, Kenya, Maldive, Marocco, Mauritius, Messico, Repubblica Dominicana e Zanzibar. La Compagnia, troppo a lungo legata alla sua struttura industriale degli anni ’90, per rimanere competitiva nel settembre 2014 ha accelerato il proprio percorso di ristrutturazione attraverso l’avvio della procedura finalizzata alla messa in mobilità del personale in esubero strutturale e il rinnovamento della flotta al fine di adeguarsi al cambiamento, anzitutto tecnologico. Meridiana punta così ad una riorganizzazione aziendale ed industriale che permetta un rapido riallineamento dei propri costi operativi con i principali concorrenti europei.
RCS Sport basket press office
RCS Sport press office
Coordinator Lega Basket press office