Cournooh
Presentazione Cournooh/Vanoli

Paolo Corradi con David Cournooh – ph. Sara Taino

La Vanoli Cremona ha presentato David Cournooh alla stampa, presso la nuova sede del partner Corradi & Ghisolfi, a Corte de’ Frati. Paolo Corradi, assieme alla sorella Chiara titolare dell’azienda, nonché promotore del Consorzio Cremona Basket, ha ricordato i risultati sin qui raggiunti dal Consorzio, rinnovando l’invito affinché altre aziende rafforzino la struttura: “Chiunque voglia unirsi a noi è il benvenuto!”, ha dichiarato.

Motivazioni – “Sono molto felice di essere in questa società, che ringrazio per la fiducia. Sono passati molti mesi dall’ultima partita e sono impaziente di tornare a giocare. Contro la Vanoli non ho mai vinto… ed è già una buona motivazione. So che qui avrò grandi responsabilità e ho voglia di mettermi in gioco.”

Ruolo – “Posso giocare sia da play che da guardia: mi trovo bene in entrambi i ruoli. Non ho mai avuto difficoltà ad adattarmi alle esigenze della squadra”.

Chiara e Paolo Corradi con David Cournooh – ph. Sara Taino

Compagni – “Con Poeta e Mian ci siamo affrontati così tante volte, che penso di conoscerli bene. Degli americani, ho affrontato T.J. Williams in Champions League, quando lui giocava a Ostenda. Gli altri speriamo arrivino presto, per iniziare ad allenarci insieme. Mi auguro di saper trasmettere tutta la mia energia ai nuovi compagni di squadra”.

Galbiati – “Quest’estate ho avuto modo di allenarmi con lui; c’è stata subito sintonia. E’ una persona molto diretta: mi ha chiesto di avere fiducia nei miei mezzi e di essere me stesso. Il mio obiettivo personale è responsabilizzarmi maggiormente. Come squadra, ovviamente, l’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile”.