Ethan Happ è un giocatore della Vanoli Basket Cremona. Il ventitreenne lungo americano, seguito da tempo dalla società biancoblu, proviene dell’Olympiacos Pireo. Happ giunge a Cremona, dopo che la società ha rescisso consensualmente con Matt Tiby, nelle ultime settimane apparso sempre più avulso dal gioco predicato da coach Meo Sacchetti. Dotato di buona fisicità e tecnica individuale, il giovane dell’Illinois sarà presentato alla stampa domani pomeriggio, presso il PalaRadi.
In attesa di conoscere con maggior precisione i tempi di recupero di Diener, la Vanoli sta monitorando la disponibilità di combo-guard con punti nelle mani e capacità di playmaking.
Di seguito il comunicato della società:
Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2020 con il centro Ethan Happ, 208 cm per 108 kg, proveniente dall’Olympiacos.
Nato il 7 maggio del 1996 a Milan (Illinois), in Grecia ha mosso i primi passi della sua carriera da professionista dopo aver completato il quadriennio collegiale a Wisconsin University.
Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona