Così il coach dell’Umana Venezia sulla sfida con la Montepaschi Siena: ‘Siena è una squadra di dieci giocatori dieci. Hanno un buon asse play pivot e una buona batteria di esterni. Sarà una partita bella da giocare nella quale noi dovremo, partendo come sempre dalla difesa, cercare di non perdere troppi palloni per arrivare ad avere lo stesso numero ditiri dei nostri avversari diversamente da quanto accaduto per esempio a Brindisi. Se cosi fosse credo che a quel punto, aiutati anche dal nostro pubblico, potremmo essere vicini al successo. Fisicamente stiamo bene, abbuamo avuti unmese durante il quale, per mille vicissitudini, siamo stati in difficoltà ma ora ci siamo ripresi e possiamo continuare a salire fisicamente parlando.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.