Nel turno infrasettimanale per il recupero di Staff Mantova – Urania Milano, la Grana Padano Arena si tinge di biancorosso. I virgiliani guidati da coach Valli on hanno lasciato possibilità di replica a un’Urania mai entrata completamente in partita. Il duro lavoro del coach emiliano, subentrato a Di Carlo a gennaio, sta iniziando a dare i suoi frutti.
Per la seconda gara consecutiva si è vista finalmente una squadra unita, coesa, concentrata sugli obiettivi e soprattutto con un rendimento continuo.
La difesa biancorossa ha concesso davvero poco ai milanesi e il gran lavoro svolto da the Wall. Matteo Ferrara ha smorzato anche i pochi tentativi dell’attacco dell’Urania.
Mantova, ancora senza l’americano, ha tirato fuori dal cilindro un Ricky Cortese che non si vedeva da tempo. Per lui 22 punti a fine gara, coadiuvato da un gruppo squadra stellare.
Ora non rimane che aspettare domenica 10 aprile, l’ultima gara che vedrà impegnati i biancorossi a Pistoia, poi la fase orologio.
Il sogno playoff, che a dicembre sembrava impossibile, ora è più che mai vicino. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare! Stay tuned