E’ la squadra allenata da coach Perdichizzi ad assicurarsi il primo posto nel torneo organizzato dalla società di Maurizio Balbi battendo la Fortitudo Agrigento per 94-88 in una gara spettacolare e decisa solo nel tempo supplementare.
Al terzo posto si sono classificati, invece, i padroni di casa che nel match delle 18 hanno battuto la FulgorLibertas Forlì per 77 a 73. Protagonista indiscusso della vittoria è stato Demon Brooks. L’americano, nominato anche MVP della kermesse, ha messo a reperto 21 punti confermando, così, l’ottima prova di sabato. In doppia cifra anche Jackson (12) Allegretti (11) e Malaventura (10). Contro una squadra forte e motivata la Givova ha sofferto non poco. Trascinato dal talento di Becirovic, gli ospiti chiudevano il primo tempo in vantaggio (33-34), punteggio che dimostrava anche un calo nell’efficacia negli attacchi da ambo le parti.
Nel secondo tempo erano i 2 americani della squadra partenopea a salire in cattedra segnando punti importanti. Brooks, in particolare, sbarrava più volte le porte agli ospiti fissando il punteggio finale sul 77-73.