Chi partecipa alla campagna potrà vincere un viaggio negli Stati Uniti per assistere a una gara delle Finals NBA e una cena con il telecronista Flavio Tranquillo torna su Wishraiser per lanciare una campagna di raccolta fondi a favore di Rise Together Foundation per sostenere bambini e ragazzi che necessitano di cure mediche economicamente inaccessibili. C’è tempo fino a mercoledì 24 maggio 2023 per partecipare al contest benefico, che mette in palio per tutti i partecipanti un’esperienza da sogno: volare negli Stati Uniti, assistere a una gara delle Finals 2023 e cenare con il giornalista.
«Sono orgoglioso di essere tornato a collaborare con Wishraiser per promuovere questa importante iniziativa» afferma Flavio Tranquillo, «Purtroppo, ancora oggi l’accesso alle cure mediche non è un diritto garantito a tutti. In questo senso, c’è tanto bisogno di realtà come Rise Together Foundation».
La campagna di raccolta fondi è attiva su www.wishraiser.com/finals23 e permette a tutti coloro che effettuano una donazione di vincere uno dei tanti premi in palio, tra cui: Lo sport di domani, l’ultimo libro del giornalista autografato, la t-shirt di campagna, il video di ringraziamento di Flavio Tranquillo, la canotta di Danilo Gallinari e quella di Simone Fontecchio autografate dai campioni azzurri.
Tutti i donatori inoltre concorreranno per la vittoria del premio finale: assistere a una partita delle Finals NBA e cenare con Flavio, volo e hotel inclusi per due persone.
RISE TOGETHER FOUNDATION. Rise Together Foundation si propone di fornire il proprio supporto a bambini e giovani in condizioni di svantaggio, fornendo loro supporto economico per accedere a cure mediche, operazioni chirurgiche e ausili. L’obiettivo della fondazione è quello di migliorare la crescita di chi necessita di cure o terapie inaccessibili economicamente.
WISHRAISER. Wishraiser è la piattaforma che sta innovando il mondo della donazione in Europa. Lo fa premiando chi dona. Sostenendo una causa sociale su Wishraiser, chi dona ha la possibilità di partecipare a un’estrazione per vincere un premio o un’esperienza indimenticabile.
«Siamo davvero molto felici di lavorare per la terza volta con Flavio Tranquillo per un’altra fantastica campagna benefica» dice di Mario Salsano, co-founder e CEO di Wishraiser, «Le due iniziative precedenti sono andate molto bene in termini di raccolta fondi e sono certo che gli appassionati di basket ci seguiranno numerosi anche in questo terzo contest. Non vediamo l’ora di sostenere i progetti di Rise Together Foundation e realizzare il sogno di due fortunati donatori».