Scende sulle tavole del Paladozza la capolista Udine. Vigilia elettrizzante come si confà per i match di vertice.
Come di consueto abbiamo la possibilità di sentire le parole del coach Fortitudo alla vigilia del match. «Innanzitutto voglio fare i complimenti allo staff medico. Ho ritrovato un Lamma fisicamente a posto dopo 15 giorni di inattività. Certo, stare fermi fa perdere il ritmo, ma il lavoro dei nostri professionisti è stato eccellente e ho ritrovato un giocatore già in palla.
Udine? Hanno dichiarato di essere la squadra più attrezzata per questo campionato. Hanno anche ufficialmente dichiarato che noi siamo una squadra di seconda fascia. Prendo atto. Ho già recuperato in tintoria i grembiulini per squadra e staff. Siamo pronti ad andare a lezione con carta e penna… Ma abbiamo fame, siamo combattivi e moralmente in crescita. Pronti ad affrontare la capolista.
So che c’è grande fermento nella tifoseria. La nostra tifoseria è veramente di un’altra categoria, nulla è impossibile da raggiungere davanti alla nostra gente. Siamo pronti ad affrontare la capolista»
A questo punto una domanda sorge spontanea… Pronostico davvero chiuso in favore dei friulani? Domani, palla a due alle 18, la risposta: senza se e senza ma!