Ai microfoni di radio Marte, nell’edizione odierna di Marte Sport live, è intervenuto il coach dell’Azzurro Napoli Basket nell’imminente trasferta di Casapusterlengo. Ecco quanto dichiarato:

Non è una partita assolutamente facile. La classifica dell’Assigeco inganna. Sono una buona squadra che in casa ha tenuto testa a Torino perdendo solo all’ultimo tiro. E’ una squadra da prendere con le molle, siamo ancora lontani da quello che è il mio immaginario. I giocatori ci seguono e condividono con tutte le scelte in merito a programmazione di allenamenti e questo è molto importante. Sono assolutamente soddisfatto della qualità e dell’impegno dei miei.”

Un pensiero, poi, lo rivolge anche ad Andrea Traini. “si sta allenando e ieri è stato dal prof. Mariani per un controllo. E’ pronto per giocare fin da subito.  Voglio però specificare che il suo rientro non compromette la posizione di Sabbatino. E’ arrivato in una situazione non facile, sapendosi inserire da subito nel gruppo. Ha peccato solo nella gara contro Barcellona, ad Agringento,invece, è stato autore di un ottima prestazione.

Intanto la Lega ha comunicato che la gara avrà inizio alle 17.30.