Era la gara degli ex, a partire dal condottiero dei biancorossi: coach Di Carlo. E una sfida nelle sfide: Mantova non aveva mai vinto in Sicilia… fino ad oggi.
Un match sul filo di lana quello che si è giocato nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie A2.
La devastante prestazione di King (27 pt per lui), hanno tenuto i biancoazzurri attaccati ai virgiliani per 39 minuti. Gli uomini di coach Di Carlo sono arrivati a toccare anche il più 13 per poi ripiombare a +2 quando mancavano una manciata di minuti al fischio finale.
Se da una parte è stato il KING show, tra le fila della compagine ospite in terra Siciliana è stato uno show collettivo: Marco Laganà, Stojanovic, Iannuzzi e Thompson hanno dettato legge e ben poco hanno lasciato alla fantasia biancoazzurra.
Due su due, quindi, il bilancio dei lombardi e se due prove fanno un indizio, i presupposti per una stagione da primi della classe, ci sono tutti.
Prossimo appuntamento domenica 17 ottobre a Trapani.
MVP STOJANOVIC
INFODRIVE CAPO D’ORLANDO– STAFF MANTOVA 81 – 87
Infodrive Capo d’Orlando: Diuf 5, Mack 12, Ellis, Gay 8, Bartoli, Laganà 12, Poser 11, Vecerina 6, Reggiani, Telesca King 27. All. Marco Cardani.
Staff Mantova: Iannuzzi 15, Mastellari 6, Stojanovic 17, Ferrara 4, Saladini 7, Cortese, Laganà M. 17, Basso, Verrazzo, Thompson 21. All. Gennaro Di Carlo