Prendete il calendario e cerchiate in rosso questa data storica: domenica 30 novembre. Non tanto (o non solo)perché è il giorno in cui la Centrale del Latte Brescia scende in campo al Pala San Filippo contro la GZC Veroli, quanto perché per la prima volta nella storia della Leonessa sarà possibile acquistare i biglietti della partita online, comodamente da casa, sul sito www.basketbrescialeonessa.it!
Ancora una volta, quindi, la società della Presidente Bragaglio si dimostra sensibile alla voce dei tifosi, che in occasione della gara di mercoledì 19 novembre contro Verona, avevano invocato a gran voce la possibilità dell’acquisto online degli agognati tagliandi. Una grande novità che renderà ancora più facile assistere, dagli spalti del San Filippo, allo spettacolo firmato Basket Brescia Leonessa!
Come detto, potete trovare i biglietti sul nostro sito, accedendo alla pagina Fan Zone e cliccando su biglietteria on line (www.basketbrescialeonessa.it/eventi). Si potrà procedere all’acquisto di quelli non numerati per il settore Gradinata Leonessa, che saranno in vendita fino alle 12 del venerdì precedente la partita.
Per quanto riguarda gli altri settori, potranno come al solito essere acquistati in prevendita il venerdì dalle 18 alle 19.30 (qua sopra la locandina per la gara contro Veroli) oppure la domenica all’apertura delle biglietterie (ore 16.30).
Adesso non avete più scuse: il vostro biglietto vi aspetta, in qualsiasi modo vogliate acquistarlo. Quindi sciarpa in mano e tutti al San Filippo a gridare #GoLeonessaGo!!!
Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa