Il giorno dopo il raduno della squadra al Palabarbuto,  la società di patron Ruggiero si regala un nuovo giocatore di ottima prospettiva: Stefan Nikolic, ala classe 1997

Il giocatore, voluto fortemente dal Presidente Ruggiero e dalla società partenopea, è l’ennesimo tassello importante di questa campagna acquisti.

Nikolic ha giocato in squadre blasonatissime: Stella Rossa Belgrado, Virtus Bologna e Stella Azzurra Roma. Ha partecipato anche al prestigioso Jordan Brand Classic, evento riservato alle migliori promesse del panorama cestistico.

Stefan è stato uno dei protagonisti della ottima stagione della Stella Azzurra Roma nello scorso campionato di Serie B e delle finali nazionali Under 20.

Ecco le parole del nuovo giocatore azzurro:

“Penso che il progetto del presidente Ciro Ruggiero sia molto ambizioso ed importante. Leggendo degli articoli mi sembra che la creazione di quest’asse Napoli-Agropoli sarà una cosa molto promettente.

Mi aspetto tanto dai campionati che disputerò, ovvero Serie B e Under 20 Eccellenza (ovvero la massima espressione del campionato giovanile).

Sono orgoglioso e grato della stima che la società e il Presidente hanno di me. Tutto ciò mi spingerà a dare il meglio, anzi anche qualcosina di più.

Per me, giocare a Napoli sarà una nuova esperienza, credo che mi abituerò presto. Sono fiero di vivere in una città antica e bella. Sarà divertente imparare “o’ napulitan”.

Il mio obiettivo come giocatore è di migliorare ancora di più e raggiungere livelli ancora più importanti. ”

Oggi, alle ore 18, è previsto il secondo giorno di allenamento nel palazzetto di Fuorigrotta. Domani, invece, la squadra si sposterà ad Agropoli per iniziare un breve ritiro in vista dell’ esordio del 2 ottobre.