Zare Markovski presenta così Umana-Granarolo: “Abbiamo necessità di vincere soprattutto per motivi di classifica perché ritengo che pur non vincendo da oltre un mese siamo stati in partita in ogni sfida, compresa l’ultima a Milano a dimostrazione che la squadra c’è. Ma certamente vincere aiuta per il morale e la convinzione e con l’aiuto del nostro pubblico dovremo attirare a noi tutta la positività possibile. Bologna è una squadra simile a noi per caratteristiche con punte negli esterni come Hardy e Whalsh. Come sempre la chiave sarà imporre il nostro gioco soprattutto perché giochiamo in casa. L’infortunio di Rosselli? Purtroppo è una stagione che va così. Peccato perché avevamo appena iniziato a riapprezzarlo per le sue qualità.”
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.