Il socio di riferimento della Juvecaserta inizia a muovere i primi passi per l’oggi ma soprattutto per il domani. Nella giornata di ieri, come riportato quest’oggi sulle colonne de Il Mattino, Raffaele Iavazzi ha ospitato a pranzo l’ex Presidente della Legabasket Valentino Renzi. Su Il Mattino si riferisce che i due tra una portata e l’altra hanno dato vita ad «una chiacchierata a trecentosessanta gradi, tra presente e futuro della pallacanestro made all’ombra della reggia. Iavazzi avrebbe illustrato a Renzi la questione penalizzazione, chiedendo un parere sulle possibilità di esito positivo del ricorso presentato contro la sanzione». Il quotidiano campano specifica inoltre che «al tavolo del ristorante Leucio si sarebbe anche discusso di prospettive future, dall’ipotesi di un ripescaggio in caso di retrocessione agli eventuali costi per affrontare un campionato di Legadue».
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.