Soddisfatto coach Vandoni: “Abbiamo avuto un atteggiamento, soprattutto difensivo, completamente diverso tra primo e secondo tempo. Sembravamo proprio due squadre diverse. Primo tempo passivi, non come scelte tecniche, ma esclusivamente come atteggiamento mentale. Nel secondo tempo non abbiamo permesso a Franco il tempo di tiro e i risultati si sono visti. Continuano i problemi fisici. Raucci non stava bene, Samoggia è ancora in pre-stagione e Lamma, che ha giocato minuti intensi, alla fine ha pagato con una contrattura di cui valuteremo domani la gravità”
Il match winner Montano visibilmente contento commenta: “Sono molto contento della vittoria. Non ho giocato bene all’inizio, dobbiamo essere più continui in questo. E’ comunque una vittoria corale, di tutta la squadra. L’infortunio di Lamma? Sono pronto se sarà richiesto uno sforzo maggiore in termini di minutaggio. Speriamo comunque che il capitano recuperi in fretta.
Ora una settimana di lavoro per arrivare al meglio al derby con Cento di sabato prossimo per iniziare un cammino vincente anche in trasferta.