Queste le news più importanti dalle varie compagini di Lnp.
CASALE MONFERRATO – La Junior sarà presente alla Notte Rosa, evento conclusivo dell’estate in programma a Casale domani sera: per l’occasione il JC Ticket Office di via Roma sarà aperto fino alle 21. Inoltre, il punto vendita sarà animato da una apericena offerta dalla società rossoblù, a partire dalle 19.30, alla presenza dei giocatori e dello staff della Novipiù. Per l’occasione sarà possibile sottoscrivere abbonamenti per il nuovo campionato.
TRIESTE – A partire dalla prossima settimana, fino alla prima settimana di ottobre, i giuliani si alleneranno alla palestra di Via Locchi, per l’indisponibilità del PalaTrieste, che sarà una delle sedi dei Mondiali di volley femminile. Gli orari delle sedute giornaliere resteranno immutati (dalle 17.00 alle 19.00), salvo diverse indicazioni da parte della società.
BARCELLONA – Da ieri è in prova con la compagine di Perdichizzi Ennio Leonzio, guardia classe 1994 proveniente dalla Stella Azzurra Roma. FORLÌ – Nel pomeriggio di oggi la FulgorLibertas presenterà la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15, in una conferenza stampa organizzata nella sala conferenze del PalaCredito (ore 16.00).
JESI – Gli uomini di Lasi si presenteranno in formazione largamente rimaneggiata al torneo di Pistoia: alle assenze di Rocca, Santiangeli e Borsato si è aggiunta quella di Alessandro Procacci, fuori per una lesione muscolare di primo grado alla coscia. È rientrato in gruppo Franco Migliori, che sarà regolarmente in campo nel weekend.
CHIETI – Adam Sollazzo, nuovo acquisto della formazione teatina, ha finalmente ottenuto il visto ed atterrerà in Italia nel pomeriggio di domani, con un volo proveniente da Miami. Nel frattempo si è fermato Mattia Palermo per un infortunio al pollice della mano destra: l’esterno dovrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana, saltando così l’amichevole di Recanati di domani pomeriggio.
ROSETO – È stata rinviata la presentazione degli Sharks, prevista per domenica 14 all’Arena 4 Palme, per via delle previsioni meteo avverse sul litorale abruzzese. Il vernissage degli uomini di Trullo è stato posticipato a giovedì 18 settembre, alle ore 21.00. Prosegue la situazione difficile a livello di infortuni per gli uomini di coach Trullo, che hanno perso anche Davon Usher per problemi alla schiena. Lo stop dell’ala piccola uscita da Delaware si aggiunge a quelli di Bryan, Ferraro, Janelidze e Carenza.
TREVISO – Presentata ieri in Piazza dei Signori la De’ Longhi edizione 2014-15. Di fronte a circa 1.000 tifosi gli uomini di Pillastrini e i ragazzi del settore giovanile sono stati chiamati sul palco, alla presenza delle autorità e dei soci del consorzio Universo Treviso.
REGGIO CALABRIA – La Viola è pronta per la prima amichevole di fronte ai propri tifosi, domenica alle 18.00 al PalaMazzetto contro Barcellona (ingresso gratuito). Sempre domenica, i neroarancio si presenteranno al pubblico reggino, alle 21.00 all’Arena dello Stretto (Lungomare Falcomatà). Per l’occasione sarà possibile sottoscrivere abbonamenti con uno sconto del 10% rispetto al prezzo abituale.
RECANATI – I marchigiani disputeranno in campo neutro a Pesaro la prima gara stagionale casalinga di campionato contro Latina (domenica 5 ottobre, 18.00), dovendo scontare la squalifica di una giornata al proprio campo subìta nella scorsa stagione. Per l’occasione la società organizza pullman per i tifosi che volessero recarsi a Pesaro a sostenere i ragazzi di Sacco.
RIMINI – I Crabs presenteranno lunedì 15, in una conferenza stampa al Cupro Fashion & Concept Store (16.30) lo staff tecnico, i nuovi acquisti e la campagna abbonamenti per la stagione. Saranno presenti il presidente Luciano Capicchioni e il gm Matteo Peppucci.
Lega Nazionale Pallacanestro
Area Comunicazione