I Cavaliers pronti a muovere il mercato con una trade dagli sviluppi molto interessanti. È quanto riporta da oltreoceano il massimo esperto in merito ai trasferimenti nella Lega, Adrian Wojnarowski di Yahoo! Sports, che parla di scambio a tre costruito sul probabile partente Waiters da parte della franchigia dell’Ohio.
La guardia di Cleveland è stata infatti esclusa dal match di questa notte contro Philadelphia, in quanto pedina fondamentale di una trade imbastita dalla dirigenza dei Cavs in queste ore, che vede coinvolte tre squadre: oltre ai già citati Cavaliers, sono interessate OKC e New York. Waiters appare infatti pronto ad accasarsi ai Thunder, mentre alla corte di LeBron James arriverebbero dai Knicks le due guardie J.R. Smith e Shumpert; un nodo da sciogliere è quello riguardante il play Reggie Jackson, che Oklahoma vorrebbe cedere in quanto sarà free-agent a fine stagione e che in un primo momento sembrava diretto a NY, ma sul quale non è ancora stata presa una decisione definitiva.
Per quanto riguarda i Knicks, la franchigia arancioblu otterrebbe da questo scambio anche Alex Kirk dai Cavs, ai quali invece verrebbe destinata una prima scelta futura protetta da parte dei Thunder. Sempre su indiscrezioni lanciate da Wojnarowski, la dirigenza di New York sarebbe pronta ad ufficializzare anche il taglio del centro Samuel Dalembert, del quale si era già parlato nei giorni scorsi.
(fonte foto: www.nbadestiny.com)